FantaLega09
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaLega09


Non sei connesso Connettiti o registrati

2^a Giornata

+5
Giusi
Salvo
La SantoNucci
Tiziano
Fede Turri
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

12^a Giornata Empty 2^a Giornata Lun Ago 31, 2009 11:24 am

Fede Turri

Fede Turri
Admin

Salve a tutti ragazzi...io dovrei aver vinto 3a1 contro Ale...attendo conferma! Wink



Ultima modifica di Fede Turri il Ven Set 25, 2009 2:31 pm - modificato 4 volte.

https://fantalega09.forumattivo.com

22^a Giornata Empty Risultato 2' Giornata Lun Ago 31, 2009 1:02 pm

Tiziano

Tiziano

Dovrei Aver Vinto 1 a 0 contro la Santonucci

(se ho capito come funziona il modificatore di modulo, ad Antonio entrerebbe un difensore al posto del 2' attaccante che non gioca, considerando che il difensore è messo in ordine prima e il modulo 5-3-2 è valido.
Eventualmente Spiegatemi meglio se il mio ragionamento non è corretto.
Inoltre ho considerato la formazione di Antonio della scorsa settimana visto che non ho trovato sul sito nè mi è giunta in altro modo quella di questa settimana).

Inoltre Chiedo se è possibile scrivere il Residuo in FantaMilioni delle società, così da sapere come fare in caso si debba far asta per sostituire un calciatore che va via. (Forse da me andrà via Vantaggiato).

32^a Giornata Empty Re: 2^a Giornata Lun Ago 31, 2009 2:00 pm

La SantoNucci



[b]
Tiziano probabilmente avrai ignorato il messaggio che ti ho mandato VENERDIIIII!!! perchè spedito a Te personalmente con ampio anticipo.. Very Happy Very Happy Visto che ero a Sportilia per il raduno..puo' capitare...comunque ho conservato il messaggio che potete verificare e spedito il 28 Agosto ore 11:32:59 sec.
La formazione l'ho rispedita a Salvo.
Vi abbraccio e buon lavoro

42^a Giornata Empty Re: 2^a Giornata Lun Ago 31, 2009 2:16 pm

Fede Turri

Fede Turri
Admin

Allora Tiziano...il modificatore di modulo l'hai applicato correttamente...per il fatto dei milioni restanti a ogni squadra,a breve li scriveremo nella sezione delle rose...
infine per quale formazione di Antonio considerare,ti dico di vedertela direttamente con lui! cheers

https://fantalega09.forumattivo.com

52^a Giornata Empty Risultato 2° Giornata Lun Ago 31, 2009 2:27 pm

Salvo

Salvo

Ciao ragazzi, sono lieto di comunicare che finalmente (dopo l'ennesima battaglia a suon di gol) la Tur(r)y Team riesce a portare a casa i primi 3 punti della stagione sconfiggendo Gli Orsetti del Kuore per 3-2.
Ciao a tutti

62^a Giornata Empty scusate l'off-topic ma... Lun Ago 31, 2009 2:49 pm

Giusi

Giusi

2^a Giornata Happy-1 2^a Giornata Emoticon-HappyJump2^a Giornata Emoticon_by_LittleGirl882^a Giornata Bouncinghappy 2^a Giornata Happy2^a Giornata Happy2^a Giornata Egyptian_emoticon_jfo2^a Giornata Happy2^a Giornata Happy-1

72^a Giornata Empty Falso allarme... Lun Ago 31, 2009 5:36 pm

Tiziano

Tiziano

Caro Antonio io non ho ricevuto alcun messaggio.
Cmq non ci sono problemi poichè Salvo ha appena detto a mio fratello che tu gli avevi mandato la formazione in tempo.

Penso che tu al mio posto avresti fatto la stessa cosa, calcolando i risultati in base alla formazione della giornata precedente non avendo altra formazione su cui basarmi.

Cmq è stato tutto chiarito e in base ai miei calcoli abbiamo pareggiato 1 a 1.
Secondo pareggio consecutivo. Poteva andare meglio ma poteva andare peggio come new entry di questo fantacalcio.

Se sbaglio ancora fatemi sapere, non mi offendo mica.
Certo non guardate gli ORRORI di ortografia perchè non finirete più di correggere.
Ciao.

82^a Giornata Empty Re: 2^a Giornata Lun Ago 31, 2009 6:51 pm

Attila1000



Io dovrei aver vinto 3 a 0 contro Mary & Gio

92^a Giornata Empty risultato contro quel bidono di marco Lun Ago 31, 2009 9:18 pm

angelo10



vi comunico la mia vittoria2-1 contro quel bidono ke con 2 rigori me la stava facendo la beffa bidone si dilettante Very Happy Laughing cheers jocolor elephant geek king

102^a Giornata Empty La Santonucci Lun Ago 31, 2009 9:50 pm

La SantoNucci



Caro Tiziano....
Tu ovviamente non ci conosci...
Il mondo è bello perchè non siamo tutti uguali...
e non lo sono neanche i Fantacalcio...
è ovvio che La Santonucci ti crede che il messaggio non ti sia arrivato..
infatti viene conservato apposta..ma Noi ti avremmo chiamato alle 17.59 di Sabato per
dirti Tiziano con la formazione comu finiu...? Very Happy Very Happy..era piu' facile e divertente che
affidarsi alla precedente...
A Catania si dice..non c'ha statu nenti..alla prossima.. lol! lol!
ad maiora..

112^a Giornata Empty Rettifica Lun Ago 31, 2009 10:08 pm

Salvo

Salvo

Ragazzi, non che cambi molto, ma rettifico il mio risultato: vinco per 3-1 e non per 3-2 (non avevo visto l'ammonizione di Lucarelli Very Happy ).
Per Tiziano: visto che sei l'unico a cui è andato via un attaccante (Vantaggiato che valeva 12) puoi scegliere un qualunque attaccante rimasto libero.
Ciao a tutti

122^a Giornata Empty Re: 2^a Giornata Mar Set 01, 2009 10:43 am

alessandra



Confermo la sconfitta per 3-1 contro Federico...sigh Crying or Very sad
bacio a tutti!

132^a Giornata Empty risultato 2 giornata Mer Set 02, 2009 3:33 pm

maci



se nn ho sbagliato il conteggio e credo di nn aver sbagliato perdo contro quel cassonetto a fiori di Angelo 2-1.
per Angelo: hai più culo che anima mi fai alquanto schifo Evil or Very Mad Evil or Very Mad

142^a Giornata Empty ok. Gio Set 03, 2009 4:24 pm

Tiziano

Tiziano

Ok Antonio tutto risolto.
La prossima aspetterò 1/2 giorni prima di calcolare i risultati, così da poter prevenire eventuali disguidi.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.