FantaLega09
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaLega09


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aggiornamento classifica

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aggiornamento classifica Empty Aggiornamento classifica Mar Set 29, 2009 3:32 pm

Tiziano

Tiziano

Scusate ma volevo sapere chi è che aggiorna di solito la classifica o il calendario.
Questo per dirgli che bisogna sistemare il risultato della partita tra me e Antonio, quando c'è stato un disguido ed io non ho pareggiato ma ho perso.
Il punto non mi è stato assegnato ma nel calendario risulta che ho pareggiato.

Spero di essere stato chiaro anche se il mio italiano non è perfetto.

Ciao grazie.

2Aggiornamento classifica Empty Re: Aggiornamento classifica Mar Set 29, 2009 4:58 pm

Fede Turri

Fede Turri
Admin

Ehi ciao Tiziano!Allora,mettiamo un pò d'ordine...credo che tu ricordi le cose all'inverso per quanto riguarda la partita contro Antonio.
I fatti,riletta anche la discussione nel forum,erano che tu avevi prima pensato di vincere 1a0,ma poi in realtà ti sei accordato per l'1a1 con Anto dato che non avevi ricevuto immediatamente la sua formazione esatta.
Perciò,anche secondo i calcoli del programma Magic Manager,in quella giornata N'Fenomeno - La SantoNucci è finita 1pari,e quindi nel calendario il risultato è esatto.
Per quanto riguarda la classifica,lo dico a te,ma mi rivolgo a tutto il forum,dovrei occuparmene io,ma purtroppo sono sotto esami e non ho avuto il tempo di aggiornarla,mentre ho potuto mettere i risultati delle singole giornate.
Spero presto di aggiornare tutto,contando però anche sulla maggiore rapidità di tutti i ragazzi a comunicare i risultati sul forum,o comunque a far sapere che sui risultati si è già d'accordo col proprio avversario!
Scusate la lungaggine!CIA' Wink

https://fantalega09.forumattivo.com

3Aggiornamento classifica Empty Aggiornamento Mer Set 30, 2009 3:58 pm

La SantoNucci



Fede non fa una grinza..per la classifica..a questo punto pensa tranquillamente all'esame che di certo è piu' importante e magari trovi spazio dopo la sosta per aggiornarla.
In bocca al lupo dalla Santonucci. lol! lol!

4Aggiornamento classifica Empty Era Giannunzio Mer Set 30, 2009 4:34 pm

Tiziano

Tiziano

Hai perfettamente ragione Federico.
Io e Antonio avevamo sistemato e chiarito tutto, arrivando alla conclusione che tra noi era fnita in pareggio.
Io ho sbagliato a scrivere il nome nel messaggio di prima, si trattava di Giannunzio e non d Antonio. Come potrai vedere nel calendario.

5Aggiornamento classifica Empty Re: Aggiornamento classifica Mer Set 30, 2009 10:05 pm

Fede Turri

Fede Turri
Admin

Ok ho cambiato il risultato di Tiziano vs Giannunzio...ora quel poco che c'è dovrebbe essere giusto! Very Happy
Crepi il lupo,spero proprio di poter aggiornare la classifica fra poco! Wink
Ciao raga! Laughing

https://fantalega09.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.