FantaLega09
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaLega09


Non sei connesso Connettiti o registrati

20^a Giornata (2^a Clausura)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

120^a Giornata (2^a Clausura) Empty 20^a Giornata (2^a Clausura) Mar Gen 19, 2010 6:00 pm

Tiziano

Tiziano

Nella mia formazione è stato inserito Pellissier invece che Pasquale.
Scrivo questo solo per sapere se esiste la 6-3-1, se dovesse esistere entrerebbe Pasquale al posto di Arnautovic permettendomi di giocare con la possbile 6-3-1" sempre se per il magic campionato è valida".

Ovviamente se la formazione in questione non è compatibile con quelle del sito non c'è bisogno di inserire Pasquale poichè non rientrerebbe cmq a far parte dell'undici titolare...


Grazie e scusate per la richiesta.

220^a Giornata (2^a Clausura) Empty Re: 20^a Giornata (2^a Clausura) Mer Gen 20, 2010 12:53 am

Fede Turri

Fede Turri
Admin

Ehi Tiziano...hai ragione,ho sbagliato a mettere Pellissier in panchina,però purtroppo il 6-3-1 non è inserito nei possibili moduli,che elenco per completezza:
3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, 5-3-2.

Mi dispiace! Crying or Very sad

https://fantalega09.forumattivo.com

320^a Giornata (2^a Clausura) Empty Grazie Gio Gen 21, 2010 7:34 pm

Tiziano

Tiziano

Gazie per aver risposto alla mia domanda.
Ho anche visto che hai inserito Pasquale al posto di Pellissier ma non c'era bisogno.

Cmq adesso conosco tutti i moduli possbili da fare....
Grazie.


Tymoschuk

420^a Giornata (2^a Clausura) Empty Giocatore Lovely team Gio Gen 21, 2010 7:44 pm

Tiziano

Tiziano

Mio fratello Giorgio mi ha detto di comunicare che ha notato l'inserimento di un giocatore nella sua squadra al posto di Stankevicius.
Ovviamente gli è stato dato perchè non poteva stare con 24 giocatori a sua disposizione invece di 25.

La richiesta di Giorgio è sapere se può cambiare il giocatore che gli è stato attribuito , Alvarez, per un altro giocatore....

Se la risposta sarà positiva vi farà sapere al più presto il nome del giocatore da sostituire.


Grazie.

520^a Giornata (2^a Clausura) Empty Re: 20^a Giornata (2^a Clausura) Gio Gen 21, 2010 9:28 pm

Fede Turri

Fede Turri
Admin

Tiziano ha scritto:Gazie per aver risposto alla mia domanda.
Ho anche visto che hai inserito Pasquale al posto di Pellissier ma non c'era bisogno.

Cmq adesso conosco tutti i moduli possbili da fare....
Grazie.


Tymoschuk

Di nulla,sono sempre a disposizione! Wink

https://fantalega09.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.