FantaLega09
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FantaLega09


Non sei connesso Connettiti o registrati

Comunica qui il tuo risultato - 1^a Giornata

+3
Attila1000
Fede Turri
Salvo
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Salvo

Salvo

Ciao ragazzi, vi comunico la mia sconfitta per 3-4 contro Giorgio&Mary.
Ciao a tutti

Fede Turri

Fede Turri
Admin

Ragazzi vi comunico che l'esordio è andato bene...per poco sono riuscito a superare i Ma.Ci 1 a 0! cheers

https://fantalega09.forumattivo.com

Attila1000



Credo di aver vinto 1 a 0 contro La Santonucci

alessandra



Si parte bene...dovrei aver perso 2-1 contro Gianni. bacio a tutti

5Comunica qui il tuo risultato - 1^a Giornata Empty Comunicato Stampa - 1°Giornata Mar Ago 25, 2009 11:46 am

La SantoNucci



La SantoNucci da comunicazione del risultato della prima giornata :
Giorgio Vs Santonucci 1 a 0.

I presidenti confermano piena fiducia alla rosa e vedono azzurro il futuro della squadra.
afro afro afro

Fede Turri

Fede Turri
Admin

Ale invece dovresti aver pareggiato 1 a 1...Gianni è in 10 per colpa di Sammarco,che verrebbe sostituito da un difensore ---> nuovo modulo 5-2-3:IMPOSSIBILE! ergo bel pareggino iniziale! Wink

Approfitto infine per complimentarmi con la dirigenza de La SantoNucci per la fiducia mostrata nei confronti della propria squadra nonostante il passo falso nella giornata d'avvio...queste sono le cose belle del calcio! I love you

https://fantalega09.forumattivo.com

7Comunica qui il tuo risultato - 1^a Giornata Empty risultato contro tiziano Mar Ago 25, 2009 1:43 pm

angelo10



penso di aver pareggiato 1-1 aspetto conferme da tiziano

alessandra



grazie Fede, bella notizia! Non avevo notato che c'erano troppi difensori! Very Happy

9Comunica qui il tuo risultato - 1^a Giornata Empty Confermo Pareggio contro Angelo Mer Ago 26, 2009 1:17 pm

Tiziano

Tiziano

Confermo pareggio per 1 a 1 con Angelo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.